Vuoto industriale: Service Air rinnova e si consolida

Rivenditore delle migliori marche di pompe per vuoto, compressori e soffianti a canali laterali nonché prossima al decimo anno di attività, Service Air (Cesano Maderno, MB) si espande e amplia gli spazi destinati al magazzino: testimonianza positiva del fatto che, dopo periodi difficili, il settore dei servizi per la bassa pressione e il vuoto industriale sta riprendendo quota.
«Inaugurato a inizio anno, al termine di una ristrutturazione complessiva – commenta con orgoglio Romeo Moscariello, direttore responsabile della società lombarda – con l’apertura del nuovo deposito possiamo dire di aver portato a termine il nostro progetto di espansione dell’azienda; oggi, infatti, siamo in grado di offrire un servizio ancora più puntuale e di eccellenza, che non teme confronti e possiamo contare sull’opportunità di avere, in pratica, due sedi contigue».
Puntualizza al riguardo ancora Moscariello: «Abbiamo rinnovato tutto, rispettando gli standard più elevati richiesti dalle case rappresentate, destinando ampi spazi ai servizi di officina e, appunto, al magazzino dove abbiamo pompe per vuoto, compressori e soffianti nuove in pronta consegna, macchine d’occasione, ricambi rigorosamente originali e accessori per il vuoto.
Sono inoltre sempre disponibili pompe sostitutive per gran parte delle gamme rapresentate, con assistenza e  riparazioni convenzionate con i più noti costruttori».
Riconosciuta anche per le competenze nella consulenza e nell’assistenza tecnica, Service Air è intervenuta sul parco auto aziendale, rinnovandolo e creando nuove officine mobili, in grado di intervenire prontamente su tutto il territorio nazionale in poche ore (anche al sabato). Attivo anche il servizio di assistenza Helpline H24.
«Confidiamo di incrementare ulteriormente l’attività tanto che, fra pochi mesi, avvieremo la selezione per inserire in organico nuovi addetti al servizio tecnico».

DOWNLOAD PDF

Share this Post!

About the Author : mwhs


0 Comment